Social Icons

.

martedì 4 febbraio 2014

Haul Misto: subire il fascino di una palette

Al fine di rendere più leggera l'atmosfera -dannata vigliacca che, per molte di noi, significa "oddio manca uno sputo a X esame"- mi prendo una breve pausa per scrivervi un semplice post haul.
Il mio bottino risale a giorni e luoghi differenti -con tanto di acquisto internazionale!

Innanzitutto uno di quei prodotti che finirà, appena possibile, nel tag "the blogger made me buy it" : crema viso idratante protettiva per pelli normali della linea Vivi Verde (Coop).
Dalle mie parti questa catena è ben poco diffusa motivo per cui me la sono accaparrata non appena l'ho adocchiata di sfuggita fuori porta.
Non l'ho ancora aperta ma ne ho sentito parlare bene e spero possa diventare una buona alleata della crema all'aloe di Equilibra di cui vi ho già parlato (qui).

Poi ...*rullo di tamburi* ho trovato la Dark Romance (Limited Edition Essence) quasi completamente intonsa nello stand di OVS.
Avrei voluto provare quasi tutto ma mi sono contenuta a due desideri più che mirati : Rossetto 01 Red Romance e cream highlighter Light Up!
Questo è in assoluto il mio primo illuminante e lo sto adorando.
Purtroppo in fotografia non si riescono a notare i suoi riflessi rosati ma proprio grazie a questa caratteristica risulta molto portabile e con effetto leggermente bagnato.
Solo una parola: wow!
Una delle migliori collezioni degli ultimi anni.

Per terminare... la parte più interessante -almeno secondo me.
Faccio una piccola premessa: non ho mai desiderato in maniera sfrenata una qualsiasi delle palette più popolari -come ad esempio potrebbe essere la Naked- questo perché nonostante i colori intriganti e tutte le buone parole spese non mi ha mai fatto scattare l'impulso da makeup-holic.
Speravo che questo limite durasse a lungo senza indurmi mai a nessun acquisto di questo genere.
Ebbene, la catena è stata distrutta da Sleek.
Credo che il verde e tutto ciò che in qualche modo faccia riferimento alla natura sia per me come una sorta di calamita gigante : mai sentirne parlare, mai vedere colori annessi!

Garden of Eden vi dice qualcosa?
Ecco.
Dalle anteprime ho subito pensato : "la voglio", "deve essere mia" -pensieri che sono diventati ancora più insistenti dopo i privi swatch diffusi.
Dato che i siti italiani così come Sephora si sono dimostrati piuttosto ritardatari , mi sono affidata ad Amazon UK.
In quattro giorni lavorativi la palette era tra le mie mani integra e ben protetta e le spese di spedizione non sono neppure state eccessive (circa 4 sterline).
Ora vi lascio a qualche fotografia e non vedo l'ora di mostrarvi i miei pasticci.

Ovviamente se avete bisogno di chiarimenti (che riguardino anche solo il servizio Amazon) scrivetemi nei commenti.
Abbiamo acquisti in comune? :)

9 commenti:

  1. Ciao cara
    ho comprato negli anni addietro alcune palette sleek le trovo versatili e sfruttabili, ma ora sono in ban cosmetico che durarà mesi e mesi e mesi perchè ho troppi prodotti da finire e usare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è la prima in assoluto e, dio, se sono davvero tutte così belle meritano eccome.
      Il prezzo poi è estremamente contenuto.

      Elimina
  2. Anche io ho subìto il fascino della Garden of Eden e sono più che soddisfatta dell'acquisto, le palettine Sleek non deludono mai *_*

    RispondiElimina
  3. Questa palette mi sta intrigando sempre di più, a forza di guardare foto e swatches *-*
    Se per quando andrò a Londra sarà ancora disponibile, ci farò un bel pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facci anche più di un pensierino!
      Il range di colori mi piace moltissimo.
      Certo, c'è da dire che ce ne sono un paio davvero poco scriventi ed altri due invece molto simili -sia per finish che per tonalità.

      Elimina
  4. hai fatto bene a comprare quella palette se la desideravi dall'inizio!!! ^.^
    ho anch'io quell'illuminante ed è davvero ottimo!!! :)

    RispondiElimina
  5. Garden of Eden è splendida, hai fatto benissimo a prenderla!

    RispondiElimina
  6. mannaggia, anche il mio primo strappo alla regola sarà con Sleek! il guaio è che non sono neanche tanto costose, quindi il pensierino lo si fa più facilmente :3

    RispondiElimina