Social Icons

.

martedì 18 febbraio 2014

Eotd #3: "Generous Earth"

Nel mio elenco di post in programma vedo spiccare un quantitativo indefinito di tag (una vera invasione o.o') e, prima di rendere questo blog un quiz di botta e risposta, ho deciso di variare con un semplicissimo eye of the day.
Se c'è un genere di video che davvero amo seguire è quello che comunemente viene chiamato "mi preparo con voi" -li seguo distrattamente ma adoro guardare altre persone truccarsi, anche se si tratta di make up estremamente semplici e portabili.
Non sarà certo la stessa cosa e non avrà neppure lo stesso effetto ma mi piace l'idea di condividere con voi i miei paciughi quotidiani (certo, quando c'è luce per fare foto decenti u_u).

La mia fantasia è quel che è motivo per cui in titolo non trovate altro che l'indiscussa protagonista dell'intero make up -La palette "Generous Earth" della L.E. "Colours in the world" Kiko.

Ne approfitto per presentarvi il mio amico Pan (Nuovo brufolo comparso giusto per l'occasione che non resisteva all'idea di farsi immortalare -ma di certo l'avrete notato). 

Cosa ho utilizzato? 
Primer: I love Stage- Essence
Ombretti: Generous  Earth- Kiko (oro, panna, marrone intermedio)
Eyeliner: Liquid Ink -Essence
Mascara: 24 ore absolute volume L.E. -Deborah Milano
Matita nera: Long Lasting (Black Fever)- Essence

Stendete un velo pietoso sull'eyeliner -dire di non essere capace è poco.

9 commenti:

  1. Adorabile, mi piace tantissimo lo stacco tra l'ombretto e l'eyeliner... Ci penso sempre "prima o poi lo faccio" e poi me ne dimentico. Sarà anche che non sono granché a mettere l'eyeliner ._.

    RispondiElimina
  2. Sei stata brava a definire il make up, anche se con toni naturali. Poi l'eyeliner è molto bello ;)

    RispondiElimina
  3. ma ciao <3
    posso chiederti come fai a fare così preciso il trucco occhi XD io sfumo e va da tutte le parti xD
    bellissimo makeup, semplice ma di classe <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che inizialmente la sfumatura era molto più che casuale (anche perché ho un pennello che per la mia palpebra non è enorme, DE PIU'! xD).
      Poi volendo ricreare quella sorta di stacco tra l'eyeliner e la "punta" esterna della sfumatura , ho cercato di correggere tutto con un pennellino più sottile ed un ombretto panna.

      Grazie cara :3

      Elimina
  4. veramente bello :) il classico trucco super versatile e mai banale :) brava!

    RispondiElimina
  5. Che brava Sakura!
    Anche io adoro i tutorial "mi preparo con voi"...ne vado matta ^_^

    RispondiElimina
  6. stupendo!!!! adoro questi colori!!! e poi l'eyeliner ti è riuscito benissimo, magari io!!! ^:^

    RispondiElimina