Social Icons

.

martedì 17 settembre 2013

Haul/Preview di settembre.

Buongiorno!
Temo ormai d'essere colpita da una pessima abitudine : sparire per un certo periodo e tornare con nuovi acquisti e -di conseguenza- con un post haul.
Questa volta si tratta di quattro prodotti di marchi ben distinti, radunati solo per una questione cronologica.

Innanzitutto dopo aver spulciato per un certo periodo il sito di Dior, mi sono lasciata affascinare da questo blush: il Rosy Glow. 

La particolarità sta nella sua formula -da quanto presentato nella descrizione, questa polvere reagisce con l'umidità della pelle variando, quindi, la propria colorazione a contatto con il viso.
Effettivamente a primo impatto il colore risulta molto acceso e quasi importabile e, una volta osservato in profumeria, stavo per cambiare idea.
Vi assicuro che dopo la prima prova c'è davvero da innamorarsi di questo prodotto.
L'effetto bonne mine è assicurato!
Ho avuto modo di provarlo per circa una settimana e l'unica nota dolente (al di fuori del prezzo- come già saprete) è, almeno per la mia esperienza, la durata.
Se non si eccede nell'applicazione, il colore non dura per tutta la giornata (in questo caso intendo le 8 canoniche ore lavorative/universitarie) ed io detesto i ritocchi -pur avendo una confezione molto agevolante da questo punto di vista.
Spero di riuscire a ricredermi ora che l'afa inizia a svanire insieme a lucidità varie ed eventuali della pelle.


Facendo un salto da Tigotà, successivamente, mi hanno proposto alla cassa uno sconto su un mascara Deborah in edizione limitata ed essendo agli sgoccioli del fidato I love Extreme, mi sono lasciata convincere.
Non avevo grandi speranze ma mi sono ricreduta in pochissimo tempo.
Il mascara in questione è il 24 ore absolute volume e assicuro che oltre all'effetto volumizzante è anche particolarmente allungante.
Ora che è nuovo e quindi un po' più liquido c'è bisogno di fare qualche passata (attendendo tra una e l'altra) prima di notare un vero effetto al di fuori di quella che sembra essere una semplice *pettinatura* delle ciglia.
Sino ad ora sono davvero soddisfatta dell'acquisto e spero tanto non mi deluda in seguito.

Per concludere: due nuove matite Essence.
Ormai, la mia, è una vera e propria odissea.
Ogni volta che raggiungo lo stand per acquistare la long lasting nera non riesco a trovarne neppure l'ombra e, puntualmente, mi lascio affascinare da altre colorazioni.
La scorsa è stata la volta del verde e questa quella del marrone (02 Hot Chocolate).
Non soddisfatta ho dato un'occhiata alle altre matite automatiche presenti ed ho notato le Stays no matter what.
Ammetto di non averne ancora sentito parlare quindi ho acquistato alla cieca la 03 Smokey Grey -un grigio scuro presentante qualche micro glitter.
Non le ho ancora provate e, al momento, non saprei dirvi molto in merito alla resistenza -di certo, però, sono molto scriventi.



E voi? Sapete dirmi qualcosa in merito -le avete provate?




6 commenti:

  1. Voglio provare il blush. Io uso quello in crema Armani e devo dire che mi trovo bene..

    RispondiElimina
  2. Molto bello il blush di Dior!! *_*..io ho provato la matita Stays no matter what nera, ma non mi è piaciuta molto:-(..la migliore resta sicuramente la Long Lasting!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile dire che anche delle stays no matter what non c'era quella nera.
      Gli unici stand presenti dalle mie parti non hanno mai nulla di nero xD -il saccheggio è estremo.

      Elimina
  3. Il Rosy Glow...Non so da quanto tempo bramo all'acquisto di questo blush!!

    Grazie mille x essere passata e x il follow; ricambio volentieri:)

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre sentito dire meraviglie di quel blush, vorrei tanto provarlo prima o poi :)
    Belline le matite Essene, hanno dei bei colori!

    RispondiElimina