Social Icons

.

martedì 6 gennaio 2015

What I got for Christmas (2014)


"L'epifania tutte le feste porta via" : un alibi per ritardatari. 
Buongiorno donzelle,spero innanzitutto abbiate trascorso in serenità queste vacanze -abbuffandovi a dovere e rimandando la dieta a "mai più" o, come la sottoscritta, facendo i conti con mostri sacri quali lo studio o il lavoro.In qualsiasi modo abbiate deciso di festeggiare, mi auguro non ci siano stati attimi di noia o ripensamenti (neppure sul colore di quel rossetto che attendevate da una vita u.u).
Nonostante io non sia una fan dell'atmosfera natalizia (Grinch mode: on) , ho apprezzato particolarmente le riunioni di famiglia -vivendole all'istante senza pensare a quello che mi avrebbero riservato i giorni successivi.Ho riscoperto il piacere di un conto alla rovescia caotico e di piazze gremite di gente: per una volta indifferenti alle diversità.Ho ritrovato l'ispirazione per completare la mia agenda, ormai bianca da mesi, e di pubblicare un post per poter finalmente condividere attimi con voi.
Sono incostante e questo, ormai, è risaputo ma non ho potuto resistere al richiamo di questa "tradizione" -dopo aver visto le vostre fotografie ed ammirato le wishlist. Quest'anno, come altri, non ho dato reali input -lasciando carta bianca ad amici e parenti (che, poveretti, hanno ammesso di essersi dannati) ed ecco il risultato, radunato in una fotografia:


Dico la verità , vi ho salvate da intimo, pigiami e dolci.I primi già utilizzati , gli ultimi...che ve lo dico a fare?! Già trangugiati.

A partire da sinistra: Mug "Little Ninja" -TeaEve , Bauletto Laserato- Cafènoir (A/I 2014) , Mouse-Logitech, Bagnodoccia assortiti + crema viso/corpo/mani-Bottega Verde, Smalti + Matita Eyeliner-Wjcon, Kit Portalenti.

Alcuni dettagli:





Aggiungere altre parole mi renderebbe doppiamente logorroica quindi facciamo che potete immaginarmi così: 

La conoscenza si riconferma la vera arma per il successo nel fare ottimi regali.
E voi, cosa avete ricevuto?

Oltre ad attendere, con estrema curiosità, le vostre risposte, vi rimando ai miei profili Instagram e Facebook -per poter ciacolare allegramente everywhere, 

Scappo all'inseguimento della mia befana targata Clint Eastwood.
Questa sera mi attende American Sniper al cinema!

6 commenti:

  1. La tazza è troppo carina <3
    Io amo molto l'atmosfera natalizia, trovo divertente scegliere con cura i regali, e sono d'accordo sul fatto che la conoscenza è ciò che serve in questa circostanza (e in molte altre ;) )

    RispondiElimina
  2. Io adoro Cafenoir, fa degli accessori stupendi, me li comprerei tutti se potessi XD La matita Wjcon è molto buona, una delle poche che dura nella mia rima interna:)

    RispondiElimina
  3. adoro il porta lentine! io ne ho uno a forma di biscotto :)

    RispondiElimina
  4. Che bei regali, soprattutto quella borsa! *_*
    Io ho ricevuto un bellissimo leggings strasbrilluccicoso Calzedonia, due paia di calze, un completino intimo di Minnie, un coordinato Jadea, un pigiama Renato Balestra, palettina Tecnic Electric e una brasiliana :)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la tazza :) Le cuffiette sono il top,le adoro *__*
    Io di cose beauty ho ricevuto solo un profumo,per il resto maglioni sciarpe guanti,un biglietto per un concerto e poi il regalo più gradito: una settimana in montagna ^__^

    RispondiElimina