Social Icons

.

mercoledì 1 ottobre 2014

Novità: BioPrimer-Neve Cosmetics

Dopo l'acquisto della Duochrome mi sono imposta autocontrollo e, come accade sempre in questi casi, arriva qualcosa di sconvolgente ad indurti a strappi alla regola.

Neve Cosmetics, continuando a stupire, ha creato una nuova chicca che, l'8 ottobre, debutterà per la prima volta! Un elemento mancante all'interno della loro collezione e a dir poco ricercato.

Si tratta, nello specifico, di basi viso prive di siliconi, utilizzabili anche tutti i giorni per uniformare la pelle senza ricorrere ai classici prodotti ricchi di sostanze indesiderate. 

"Addio basi makeup che soffocano il viso sotto uno strato di componenti sintetici.Addio formule che ricorrono a petrolati e siliconi per riuscire a far durare il trucco.Addio primer che occludono i pori alimentando proprio quelle imperfezioni che si propongono di nascondere, generando un estenuante circolo vizioso."


Un modo per : mimetizzare le imperfezioni, far durare a lungo il makeup ed idratare la pelle. 
Tutto in due specifiche varianti.

Bio Primer Brightening per pelli secche o spente , formulata con olio di Argan, burro di Karitè ed Aloe Vera.
Bio Primer Mattifying: opacizzante per pelli oleose o miste -contenente silica seboassorbente, olio di riso ed olio di Jojoba. 



Come Neve Cosmetics sa garantire, si tratta di prodotti made in Italy, fragrance-free ed adatti a vegetariani e vegani.

Non ho mai utilizzato primer per il timore di dare ancor più problemi alla mia pelle sensibile e con tendenza acneica ma, ora, non sto nella pelle.
Incuriosisce anche voi?

7 commenti:

  1. Mi incuriosisce troppo questo prodotto!! Mi sa che questa volta non resisto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valuterò eventuali offerte all'uscita.
      Mi ero davvero ripromessa di non acquistare nulla di nuovo ma mi tenta mica male @.@

      Elimina
  2. da provare assolutamente!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sono davvero curiosa di provare questi prodotti! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog... ne sarei lieta! ^___^

    RispondiElimina
  4. Nei periodi in cui escono le nuove collezioni l'autocontrollo è impossibile! Io me lo sono imposta diverse volte senza successo U_U
    Questi primer senza siliconi mi ispirano tantissimo *_*

    RispondiElimina
  5. Sono molto incuriosita da questa novità, qui, con una novità a raffica dietro l'altra, sarà difficile contenersi negli acquisti :P

    RispondiElimina