Social Icons

.

mercoledì 10 settembre 2014

Haul Neve Cosmetics #2

Buongiorno ragazze!
Stamattina, vittima del panico causato dall'ora, ho preso i primi prodotti che mi sono capitati sotto tiro per realizzare un make-up veloce ma, ugualmente, da "persona sveglia" (il massimo risultato ottenibile in cinque minuti).
Ho optato per l'utilizzo unico di matite pastello occhi e labbra, ricordandomi così di non avervi ancora mostrato il mio secondo bottino Neve Cosmetics.
Risale ormai ad un mese fa ma non ci faremo caso.


Nello specifico: Pastello occhi Vanità e Bosco (sulla destra) + Pastello labbra Sfilata e Amore (sulla sinistra) + Fiori d'ombra in omaggio (in alto a destra)


Dopo l'acquisto di Vino ho compreso il potenziale delle biomatite labbra e queste due tonalità sono meravigliose.
Amore la utilizzo quotidianamente, accostata anche solo ad un tocco di mascara.
Sfilata mi ha stupita particolarmente : non mi sarei mai aspettata di poter indossare un colore simile senza conseguente delusione.
Quanto a Bosco e Vanità : speravo di poterle utilizzare come eyeliner o kajal ma, purtroppo, al pari delle altre in mio possesso (Zaffiro e Petrolio) si disperdono facilmente, non mostrando particolare durata né all'interno della rima né all'esterno.
Le ho invece promosse come basi : morbide, sfumabili e capaci di far risaltare le poveri minerali utilizzate al di sopra.
Ho richiesto come omaggio fiori d'ombra attratta dalla sua cangianza e, per l'appunto, mi dispiace molto non si riescano a notare gli svariati riflessi in fotografia.

In attesa della probabile uscita di una nuova Duochrome vi chiedo se avete testato questi prodotti e, eventualmente, cosa avete acquistato in occasione dell'ultimo ordine.
Un bacio :°

17 commenti:

  1. Queste matite labbra sono una più bella dell'altra! Io per ora ho solo Ballerina e mi ci trovo benissimo.Invece le Pastello occhi non le ho mai provate,ma se non sono durature dubito che le prenderò mai perchè su di me già l matite più resistenti durano ben poco a causa della lacrimazione eccessiva dei miei occhi U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche usate da sole, come fossero rossetti, sono davvero splendide e durature.
      Se hai, però, problemi di lacrimazione ti sconsiglio le pastello occhi.
      Mi spiace perché le tonalità sono tutte bellissime ma anche su di me, che non ho palpebra oleosa né lacrimazione eccessiva, non durano.
      (Per farti un esempio : a confronto, le long lasting di essence sembrano delle matite waterproof).

      Elimina
  2. Anche io ho difficoltà a rendere i riflessi di Fiori d'Ombra, peccato perché sono davvero cangianti *_*
    Comunque Sfilata è un colore davvero bello, mentre concordo su Bosco, durata pessima :-(

    RispondiElimina
  3. adoro neve! le cialdine ed i pastelli!
    nel mio blog trovi un post dedicato all'ultimo ordine fatto!

    RispondiElimina
  4. Bello fiori d'ombra *___* Io volevo Vanità, ma vista la mia palpebra oleosa credo che punterò qualcosa di più duraturo! Sfilata è stupenda, ce l'ho anch'io, mentre Amore mi incuriosiscce molto, dovrei provarla dal vivo perchè finora ho visto che cambia tantissimo da una persona all'altra ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanità è tanto particolare con quei suoi micro glitter fuxia-viola, è davvero un peccato per la durata :(
      Quanto ad Amore, posso dirti che su di me tende tanto al corallo.
      Ma a questo punto è estremamente soggettivo

      Elimina
  5. Ciao Sakura,
    le matite labbra sono favolose ne ho finite alcune e le sto ricomprando, sotto ai rossetti me li fanno durare tantissimo anche se il rossetto non è il massimo. Le pastello occhi effettivamente hanno una durata molto più scarsa mi spiace perchè adoro anche loro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. le matite labbra Neve secondo me sono i loro migliori prodotti, li adoro! prima o poi prenderò anche io amore, è amore per davvero <3

    RispondiElimina
  7. Fiori d'ombra dà il meglio di sé al sole, purtroppo d'inverno appare piuttosto semplice come colore, quasi un grigio! Peccato :(

    Bosco sì, si stampa se usato come eyeliner. Invece a me nella riga inferiore interna dura abbastanza, se proprio voglio andare sul sicuro lo rampono con un ombretto simile.

    RispondiElimina
  8. Amore e Sfilata sono due Must per me. Non ho invece pastelli occhi, ma io non sono da matite colorate! Aspetto di vedere la duochrome live, sono curiosa. :)

    RispondiElimina
  9. Fiori d'Ombra ce l'ho anche io e mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  10. Le due biomatite labbra le ho anche io!! Sono splendide, davvero! Amore è stata una scoperta! E fiori d'ombra mi attira da sempre *.*

    RispondiElimina
  11. Anche io ho amore e la adoro!!!
    Devo rifornirmi di altre bio-matite ^_^

    RispondiElimina
  12. anch'io ho amore e sfilata e le adoro, hai fatto benissimo a prenderle!!! ^.^ e ho anche fiori d'ombra, è un colore meraviglioso ed hai ragione... i riflessi sono difficili da fotografare!!! ;)

    ps: cosa ho acquistato nell'ultimo ordine??? la duochrome!!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mwahahah posso dire di aver ceduto anche io?
      Inizialmente ero restia all'acquisto ma ammetto che nessuno degli swatches visti rende quanto la palette dal vivo.
      Meravigliosa!

      Elimina