Social Icons

.

martedì 7 gennaio 2014

Giveaway ed incontro -Il tè delle nove

Buonsalve donzelle.
Il post di oggi risulterà, forse, un po' inusuale ma vorrei parlarvi di una bellissima esperienza nata proprio grazie a blogger e, in particolare, ad un giveaway.
Prima delle vacanze natalizie ho ricevuto una mail -totalmente inaspettata- ad annunciarmi la vincita di un premio caratterizzato da prodotti provenienti da New York -acquistati e regalati dalla meravigliosa Elena di *Il tè delle nove*.
Scambiando qualche parola per tempistiche ed indirizzo abbiamo magicamente scoperto di vivere (io) e lavorare (lei) nella medesima città -cosa che ci ha lasciate completamente a bocca aperta.
Per la serie "oddio ma come è possibile -è un buco, solitamente non la conosce nessuno!".

Abbiamo così pensato di incontrarci, preferendo parlare a voce piuttosto che spedire -inutilmente (data la distanza)- il pacchetto.
Devo dire di aver passato delle splendide ore in sua compagnia che, inaspettatamente, sono volate via parlando degli argomenti più disparati. (alcuni esempi? cura del viso, acne, viaggi, preferenze, depilazione e chi più ne ha più ne metta!).
Insomma devo ringraziare questa piattaforma per avermi permesso di venire a conoscenza del suo blog e quindi del giveaway e soprattutto a lei per l'ottima compagnia.

Immagino, ora, sarete curiose di sapere cosa mi ha portato *sì, insomma, è stata un Babbo Natale tutto al femminile*.
Si tratta nello specifico di tre minitaglie dei prodotti più acclamati  -non reperibili in Italia- quali : Mint Julep Masque -Queen Helene , Apricot Scrub- St.Ives, Olive fruit oil nourishing conditioner-Kiehl's e del magico burro labbra Eos alla menta.

Non li ho ancora provati tutti in quanto, partendo, non ho portato con me grandi cose -minimizzando anche la cura della pelle al classico struccante/detergente senza scrub e maschere varie.
Nonostante questo non ho saputo rinunciare al burro labbra -l'ho aperto nonostante ne abbia miliardi ancora da consumare e, è forse inutile che ve lo dica, sino ad ora non mi sta affatto deludendo!.
Mi spiace per Elena che, per sè, aveva scelto una profumazione convinta fosse miele (e si è poi scoperto trattarsi di melone) ma nel mio caso sono estremamente felice della menta.
Presa singolarmente adoro la freschezza di questa profumazione ma, sulle labbra, ha un effetto davvero particolare : potrebbe sembrare quasi una parziale anestesia con un leggero pizzicore.
Per non rovinarvi la sorpresa, ve ne parlerò successivamente nello specifico (:P)

Inoltre, sono al secondo utilizzo del balsamo Kiehl's.
Purtroppo, data la lunghezza dei miei capelli, credo riuscirò ad utilizzarlo ancora per altre due volte al massimo.
Il profumo è molto delicato e, anche in questo caso, preferisco terminare la minitaglia prima di darvi eventuali pareri (sperando vivamente di potermene fare un'idea).

Vi lascio qui sotto una foto d'insieme (con la partecipazione del sacchetto di Ricky's).
Ne approfitto quindi per salutare Elena, nella speranza di poterla rincontrare presto.
E voi, avete mai provato questi prodotti? :)


8 commenti:

  1. Che meraviglia incontrare le blogger! Credo sia l'esperienza più bella dell'aprire un un blog, un risultato vicino alla felicità ^^

    RispondiElimina
  2. Cara Sakura! Ma che belle parole...sono tutte per me!? ^_^
    (gongolo di brutto)
    Anche per me è stato un pomeriggio stupendo, e spero riusciremo ad organizzarne un altro a breve!
    Intanto aspetto di sapere come ti sei trovata con i prodottini americani!
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. Bellissima esperienza!! Anch'io domenica 12 Gennaio mi incontrerò con altre blogger, e sono troppo felice!! *_*
    Aspetto la review su questi prodottini meravigliosi!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Che esperienza fantastica!!

    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Pensa te che sorpresa!!! un PO' alla Carrà...carramba!!! entrambe della stessa città...sicuramente una bella esperienza che vi ha permesso di conoscervi di persona...wow!

    RispondiElimina
  6. Ma che bellissima esperienza!! Conoscere di persona qualcuno che senti solamente tramite commenti-blog deve essere davvero bellissimo! specialmente se si hanno gli stessi interessi!

    Grazie mille per aver partecipato!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sakura! Arrivo dal LP di Calendula...
    Io purtroppo da quando sono nati i miei 2 bimbi ho tempo solo per una crema veloce e nient'altro! Spero di riuscire presto a ricominciare a prendermi cura di me! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che fare la mamma sia il compito più impegnativo ed importante -indubbiamente toglierà energie per tutto il resto ma sarai sicuramente bellissima lo stesso! :3

      Elimina